Ormai sempre più aziende scelgono di collaborare con noi.
Si fidano della nostra esperienza, del nostro gusto e soprattutto della nostra capacità di interpretare e realizzare le necessità dei nostri clienti.
Aziende leader del settore si sono unite alla nostra già numerosa e variegata famiglia.
Varenna Cucine
Varenna Cucine, del gruppo Poliform, è un'azienda all'avanguardia nella progettazione e realizzazione di cucine dal design sempre attuale e funzionale, caratterizzata dall'alta qualità costruttiva e dalla scelta di materiali indeformabili nel tempo.
Dearkids
Dearkids è un’azienda che progetta e realizza camerette per bambini da oltre quarant’anni. Generazione dopo generazione ha seguito i cambiamenti di gusto, le mutate necessità di spazio, il crescente desiderio di vivere di giorno anche lo spazio notte, trasformando questi input provenienti dal mondo dei più piccoli e dei loro genitori in prodotti che seguono i principi della creatività e della qualità.
Alessi
Nata nel 1921 come "Officina per la lavorazione della lastra in ottone e alpacca, con fonderia", Alessi è da sempre riconosciuta per l’elevata qualità dei suoi prodotti. In quasi un secolo di storia si è gradualmente evoluta divenendo un’esponente di punta delle "Fabbriche del design italiano", capace di applicare le competenze e l’eccellenza raggiunte nel design management a tipologie di prodotto molto diverse tra loro.
Muuto
Dal 2008, la società danese Muuto, fondata da due giovani designer, ha come obbiettivo quello di sintetizzare il design scandinavo tradizionale con i nuovi concetti di design moderno. Per realizzare il loro sogno si sono affidati ai migliori talenti nordici come Louise Campbell, Form-Us-With-Love, Norway-Says, Ole Jensen, lasciando loro la completa libertà di espressione.
Diamantini & Domeniconi
Da oltre quarant’anni il marchio Diamantini&Domeniconi garantisce la qualità di oggetti realizzati interamente in Italia, combinando l’uso della tecnologia industriale al “saper fare” tipico della produzione artigianale.
Slide
SLIDE è una realtà interamente italiana nata nel 2002 dal trentennale know-how di Giò Colonna Romano nella lavorazione delle resine plastiche: dalle prime esperienze nel settore dei prodotti casalinghi e articoli da giardino, fino agli innovativi arredi luminosi e colorati dal design pulito ed ironico della collezione SLIDE.